• +39 06 65029310
  • Lun - Ven: 09:00/13:00 - 15:30/19:00
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Gatto Singapura

Lo Standard WCF
La Testa
È arrotondata e piuttosto corta, muso largo e pronunciato. Il profilo è curvo, con un leggero rientro al di sotto del livello degli occhi.

Le Orecchie
sono molto grandi, larghe alla base, con punte leggermente arrotondate e ciuffi leggeri all’interno. Sono attaccate alte e leggermente inclinate in avanti.

Gli Occhi
sono sorprendentemente grandi e arrotondati. La distanza corrisponde alla grandezza di un occhio. Colore degli occhi varia dal giallo-verde al giallo, al nocciola-marrone.

Il Corpo
È relativamente piccolo e ha una struttura compatta e solida. La gabbia toracica è arrotondata e la schiena è leggermente arcuata. Le zampe sono piuttosto muscolose e di media lunghezza, restringendosi in modo uniforme ai piccoli piedi ovali. La coda è di media lunghezza e sottile con una punta leggermente arrotondata.

Il Mantello
Il pelo è corto, denso, fine e aderente al corpo. Ogni singolo pelo ha fasce doppie o triple preferibilmente di ticked. Il ticked dove essere uniforme, senza strisce su tutto il corpo. La linea lungo la spina dorsale (linea anguilla), la punta della coda e la parte posteriore delle zampe posteriori (facce plantari) sono dello stesso colore come il ticked. Petto e pancia sono senza ticked e mostrano solo il colore di base. Il lato interno delle zampe possono mostrare lievi strisce.

Le colorazioni
Il colore seppia-agouti è riconosciuto. La base è in avorio, fasciato con un tono caldo marrone. La pelle del naso è color salmone e bordato. Polpastrelli neri.

Allevamenti AFI - Singapura

i Nostri Allevatori saranno a vostra completa disposizione per tutte le informazioni utili a conoscere al meglio questa splendida razza