• +39 06 65029310
  • Lun - Ven: 09:00/13:00 - 15:30/19:00
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Gatto Angora Turco

Lo Standard WCF
La Testa
La testa è di media lunghezza e forma di cuneo.Il profilo è leggermente curvo. Il muso è fine con punte leggermente arrotondate. Il mento è fermo.

Le Orecchie
sono grandi e attaccate piuttosto alte. A partire in linea retta dalla base medio larga, diventano leggermente arrotondate, assottigliandosi in punta. Appaiono quasi trasparenti, ma i lati interni sono ben coperti da pelo.

Gli Occhi
sono grandi ea forma di mandorla con un taglio leggero. Il colore degli occhi deve corrispondere con il colore del mantello.

Il Corpo
Il corpo del gatto è di medie dimensioni, ha una struttura fine con muscoli ben sviluppati.Il corpo è leggermente allungato e snello. Le zampe sono lunghe, con piedi delicati e arrotondati. La coda è lunga e affusolata.

Il Mantello
Il pelo è di media lunghezza con consistenza setosa, lucido e aperto, senza sottopelo.

Le colorazioni
I colori del Chocolate e Cinnamon, così come la loro diluizione (Lilac e Fawn) non sono riconosciuti in qualsiasi combinazione (bicolore, tricolore, tabby). Il tipo “Colorpoint” non è riconosciuto. Tutti gli altri colori sono riconosciuti. Qualsiasi quantità di bianco è permessa.

Allevamenti AFI - Angora Turco

i Nostri Allevatori saranno a vostra completa disposizione per tutte le informazioni utili a conoscere al meglio questa splendida razza