• +39 06 65029310
  • Lun - Ven: 08:30/12:00 - 15:30/19:00
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Gatto Aphrodite

Lo Standard WCF
La Testa
Forma un triangolo vista frontalmente.Muso lungo e il naso dritto, con un leggero calo sotto l’altezza degli occhi. Mento e denti forti. Fronte leggermente arrotondata, cupola leggera alla fronte.

Gli Occhi
a forma di oliva, un po’ più arrotondate e un po’ ovali. Sono ammessi tutti i colori: azzurro e giallo-chiaro è valutato per essere ammesso, come il blu scuro e il verde. Il colore dovrebbe essere uniforme.

Le Orecchie
larghe alla base, medio-grandi, poste in forma di V aperta con un po’ di spazio arrotondato tra le orecchie in alto alla testa

Il Corpo
Grande e forte. Elegante, magro, corpo muscoloso, non tarchiato. La schiena e il collo sono lunghi. Le spalle muscolose e fianchi grossi ben proporzionate. La morfologia si sviluppa rapidamente.
A causa dello sviluppo della razza, il cucciolo potrebbe essere meno muscoloso ma di grande ossatura. Le zampe posteriori leggermente più lunghe di quelle anteriori.Coda di media lunghezza e in equilibrio con le misure del corpo.

Il Mantello
Pelo morbido cotone-lana semi-lungo in inverno, in estate molto più corto. Non molto smalto coprente, né in estate né d’inverno. Solo il manto inferiore è molto poco resistente all’acqua. Cappotto estremamente morbido al tatto. La varietà a pelo lungo è ampio, ben piumato e coda a piume di struzzo.

Le colorazioni
Tutti i colori con l’eccezione del Chocolate, Lilac, Cinnamon (o Caramel) e sua diluizione e il cerbiatto (Fawn), Colorpoint compresi birmani e Visone.Colori solidi devono essere senza bianco. Il bicolore non regolare impostazione del colore è voluta.

Allevamenti AFI - Aphrodite

i Nostri Allevatori saranno a vostra completa disposizione per tutte le informazioni utili a conoscere al meglio questa splendida razza