• +39 06 65029310
  • Lun - Ven: 08:30/12:00 - 15:30/19:00
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Gatto Turkish Van

Lo Standard WCF
La Testa
La testa ha la forma di un triangolo smussato di media lunghezza. Il profilo è quasi rettilineo in linea con il mento.

Le Orecchie
sono grandi, con una base larga e punte leggermente arrotondate. Sono dritte e piuttosto alte in posizione verticale sul cranio.

Gli Occhi
sono grandi, ovali con un taglio leggero. Possono avere una colorazione leggermente ambrati, blu o impari. I contorni delle palpebre sono di colore rosa.

Il Corpo
È di medie dimensioni, muscoloso con una media struttura ossea pesante. Il collo e il torace sono enormi e solidi. Le zampe sono di media lunghezza, con piedi arrotondati. La coda è di media lunghezza e ben fornita di pelo.

Il Mantello
È di media lunghezza, setoso e senza sottopelo lanoso. È più corto sulla nuca e sulle spalle e più a lungo sui calzoni e sulla coda.

Le colorazioni
BIANCO: Il mantello è bianco gesso, senza alcuna traccia gialla.
AUBURN CREM: Il mantello è bianco gesso, senza alcuna traccia gialla. Alla base delle orecchie ci sono contorni ramati o crema, che sono separati da una fiamma bianca. Le orecchie devono essere bianche. Il lato interno delle orecchie è un delicato rosa conchiglia.
La coda è ramata o crema.
Naso: pelle rosa.
Polpastrelli: rosa.

Allevamenti AFI - Turkish Van

i Nostri Allevatori saranno a vostra completa disposizione per tutte le informazioni utili a conoscere al meglio questa splendida razza